Florovivaistica del Lazio, suggestiva location di film e fiction televisive

La consuetudine della Florovivaistica del Lazio con il mondo del Cinema è effetto del vivere ed amare un contesto come l’Appia Antica, scenario di rilievo storico e artistico universalmente conosciuto e per questo è stata ed è location di film e fiction televisive, in qualche caso, all’interno del nostro vivaio trasformato in set. Inquadrature indimenticabili l’hanno resa protagonista del nostro cinema con titoli importanti di generi diversi: dai classici “Quo Vadis” e “Spartacus” a “La pelle” di Liliana Cavani, da “Il Marchese del Grillo” a “Il Boom” e “Il Tassinaro” con Alberto Sordi, da “Accattone” di Pier Paolo Pasolini a “Intervista” di Federico Fellini, al più recente “Sangue pazzo” di Marco Tullio Giordana e molti altri.

La Florovivaistica del Lazio alla VIII Edizione del Festival Internazionale del Film di Roma

Florovivaistica del Lazio, anche quest’anno sarà product sponsor dal 8 al 17 Novembre 2013 della VIII edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, consolidando il rapporto con la Fondazione Cinema per Roma avviato nel 2007. Florovivaistica nel 2010 ha realizzato una scenografia floreale per l’artista giapponese Shogo Kariyazaki, e nel 2011 ha realizzato l’istallazione del famoso floral designer inglese Simon Lycett.

Festival del Verde e del paesaggio per terrazzi, balconi e giardini

La Florovivaistica del Lazio parteciperà al Festival del Verde e del Paesaggio che si terrà nella magnifica cornice dell'Auditorium di Renzo Piano il 17 - 18 e 19 Maggio 2013, dove si potrà ammirare Il verde in tutte le sue declinazioni: arredamento e design da esterno, architettura del paesaggio e giardini e tanto altro ancora. Nello spazio espositivo n. 47 potete prendere visione del progetto Verde a colori, nato dalla collaborazione dei tecnici e dei giardinieri della Florovivaistica del Lazio con professionisti creativi e competenti: la Garden Designer LAURA ORAZI, l’E.C.A. by I LEGNI DI PINOCCHIO, a BINDI PRATO PRONTO e la FRIGERIO TENDE DA SOLE.

Festa delle Rose alla Florovivaistica del Lazio

Antiche, inglesi, a cespuglio, rampicanti, meilland... tante varietà e variopinti esemplari del fiore più amato! Una grande esposizione di rose per uno spettacolo da non perdere. Una festa di colori e profumi! Nella suggestiva cornice dell’Appia Antica, la Regina delle Vie tributa un omaggio alla Regina dei Fiori  e il vivaio diventa un grande giardino di rose. Un giardino che tutti potranno ricreare nella loro casa approfittando dello SCONTO DEL 20% nel fine settimana del 10, 11 e 12 maggio!

Società Cooperativa Florovivaistica del Lazio
Via Appia Antica, 172 - 00179 Roma | Tel. +39 06 7840911 (4 linee r.a.) - Fax +39 06 786675
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F. 03117710586 - P.Iva 01160901003
 
Website by Creare e Comunicare
Created by Simone Baroni

Website resqued by Digitest